Su Palazzo Pemma, le opere di MUT*

Venezia, 7 novembre 2016

Da lunedì 7 novembre, sulle impalcature del nostro cantiere di Palazzo Pemma, in Campo San Giacomo dall’Orio a Venezia, è possibile vedere le opere di street art vincitrici di MUT*.

MUT* è il risultato di una call for artist progettata dall’Associazione culturale About e presentata da Officina delle Zattere,

Aperta ad artisti under 35 che si occupano di graffiti e grafica, di  illustrazione e arte figurativa in generale, MUT* ha mirato alla creazione di un’opera collettiva che parlasse delle MUTazioni della Venezia contemporanea.

La facciata di Palazzo Pemma è diventata una superficie comunicativa in cui coinvolgere e comunicare con i residenti e i cittadini attraverso i diversi linguaggi che caratterizzano la contemporaneità.  Non un’altra pubblicità ma un’opera d’arte collettiva, la messa in comune di storie, visioni e proposte per il futuro.
 

L'iniziativa è stata possibile grazie al sostegno di Romana s.r.l. e Colorificio San Marco.

Palazzo Pemma, Venezia, Street artists | C and C architettura ingegneriaPalazzo Pemma, Venezia, Street artists | C and C architettura ingegneriaPalazzo Pemma, Venezia, Street artists | C and C architettura ingegneria